Wednesday 4 October 2017

5228 Porta Gcm Forex


Il dispositivo accede ai server GCM sulle porte 5228-5230. Nota: Se l'organizzazione ha un firewall che limita il traffico da e verso Internet, youll necessario configurarlo per consentire la connettività con GCM. Le porte da aprire sono: 5228, 5229, e 5230. GCM tipicamente utilizza solo 5228, ma a volte utilizza 5229 e 5230. GCM pretende di fornire indirizzi IP specifici. Si cambia IP di frequente. Si consiglia di non utilizzare le ACL, ma se li si deve usare, prendiamo un approccio ampio, come il metodo suggerito in questo link supporto. Questo è importante se il dispositivo è connesso a Internet tramite WiFi. So qui va. Im cercando di attuare GCM sul mio app Android. La parte server è andato abbastanza ma per quanto riguarda il client buona. Il cliente non ha ancora sembrano avere i messaggi dal server di Google. Ho cercato il web per questo problema e ho visto che potrebbe essere perché la porta 5228 è bloccata. Così ho cercato ancora una volta come trovare il nostro se questo è il problema e ho trovato questo comando, che è supponiamo di dirmi se la porta è aperta o no: telnet domainname portnumber così mi sono imbattuto questo comando: telnet localhost 5228 E infatti ho ottenuto questa risposta : Collegamento a localhost. Impossibile aprire la connessione con l'host, sulla porta 5228: Collegare venire a mancare ho rovinato rinunciato e ho cercato di capire come aprire questa porta e ho trovato le finestre Manuel per questo, ma ancora non va e il comando telnet sopra porta gli stessi risultati. Ora ho rinunciato, se qualcuno può aiutare o almeno puntare a qualcosa di sbagliato in quello che ho fatto finora sarebbe bello. chiesto 11 novembre 14 alle 20:49 dalla guida Android: Nota: se l'organizzazione dispone di un firewall che limita il traffico da e verso Internet, è necessario configurarlo per consentire la connettività con GCM in ordine per i dispositivi Android a ricevere messaggi . Le porte da aprire sono: 5228, 5229, e 5230. GCM tipicamente utilizza solo 5228, ma utilizza a volte 5229 e 5230. GCM doesn39t fornire indirizzi IP specifici, così si dovrebbe consentire il firewall di accettare connessioni in uscita a tutti gli indirizzi IP contenuti nel blocchi IP elencati Google39s ASN di 15169. ndash GM6 11 novembre 14 alle 20:55

No comments:

Post a Comment