Friday 18 August 2017

Afera Forex 2014 Nfl


Super Bowl Indicator abbattendo Super Bowl Indicator Anche se storicamente l'indicatore Super Bowl vanta un tasso di 80 accuratezza, ricordate la vecchia massima: la correlazione non implica causalità. Nel 2008, nonostante i New York Giants (NFC) vincendo il Super Bowl (che indica un mercato toro), il mercato azionario ha subito uno dei più grandi flessioni dalla Grande Depressione. Anche se l'indicatore è un interessante prendere in previsione del mercato azionario, in nessun modo dovrebbe dettare la correlazione di una costruzione del portafoglio individui. SampP 500 Performance Nel corso degli ultimi 10 Super Bowls SampP 500 Price Return New England Patriots New York Giants Green Bay Packers New Orleans Saints New York GiantsHow La NFL fa i soldi (GME, HRL) Televisione. Può trasformare le menti naturalmente curiosi in zombie sbavando. Oppure può fornire l'accompagnamento sonoro in un altrimenti tranquillo e solitario soggiorno. Oltre a ciò, il mezzo è pressochè da soli responsabile della produzione della National Football League la più grande impresa sportiva al mondo. Da qualsiasi misura, la NFL è il maggior successo lega sportiva nella storia. Per tutto il parlare di Nord America tre grandi sport (o per placare gli appassionati di hockey, Big Four), la realtà è che theres calcio pro, e poi theres tutto il resto. I programmi televisivi più visti nella storia, senza eccezione, sono Super Bowls di vari anni. L'impronta NFLs sulla coscienza pubblica è così potente che la copertura televisiva del progetto annuale attira molto, molto più spettatori rispetto alla media di baseball League Championship Series gioco fa. Anche l'annuncio di primavera della prossima stagione calendario NFL è un evento mediatico. I NFLs non è dominante su solo a livello nazionale, sia. Si consideri che la maggior incasso campionato di calcio in tutto il mondo, Inghilterra del Premier League, genera solo circa la metà del fatturato della NFL. Non era sempre così. La NFL era popolare dal 1960 fino al 1990, ma non dominante fino al punto di esclusione. In questo millennio, la NFL ha adottato una strategia di marketing aggressiva dedicata a trasformare i non-fan in fan dilettanti, appassionati occasionali in fan ben informato, e fan più accaniti in fan ossessivi. Durante la stagione di calcio, i programmi più visti in TV sono i giochi Domenica NFL. NFL giochi si svolgono negli stadi cavernosi che disegnano una media di 70.000 fan a partita, rendendo queste le partite di campionato sport più altamente frequentati al mondo, ad eccezione di auto da corsa. Tuttavia, le vendite dei biglietti sono poco più di un errore di arrotondamento su un tipico NFL squadre bilancio. La sua TV che guida il treno. In una grande nazione in cui solo 31 squadre in campo città, oltre il 90 per cento degli appassionati di auto-descritto NFL non hanno mai partecipato ad un gioco. Più piccolo di quanto pensi Ma la pubblicità conto doesnt solo per grandezza. Rispetto ai suoi concorrenti sportivi NFL è, se si vuole, in un campionato di per sé. Rispetto ad altre iniziative imprenditoriali, la NFL è un'impresa medio delle dimensioni di produttore media regionale strumento-e-die. I ricavi NFL sono stati proiettati per essere di circa 13,3 miliardi nel 2015. GameStop Corp Nuovo (GME) ha preso in 9,3 miliardi nel 2014. E GameStop è solo il 311 ° più grande società negli Stati Uniti per fatturato, inserita tra spam fornitore Hormel Foods Corp. (HRL ) e parti di automobili produttore Autoliv Inc (ALV). La NFL non è affatto un vero titano del commercio. E, naturalmente, le entrate leghe è generato da 32 squadre. La tua squadra NFL media incassa meno di 300 milioni di dollari all'anno. (Per la lettura correlato: 5 Most Valuable NFL Franchising) Wal-Mart Stores Inc. (WMT) batte più soldi in 5 ore rispetto la tua squadra NFL media fa tutto l'anno. Infatti, Walmart gestisce un negozio nella periferia di Miami che genera tanto entrate come i Miami Dolphins fanno (la posizione Walmart non era costruita con i fondi dei contribuenti, o). Eppure, la NFL e le sue squadre esercitano influenza enormemente sproporzionata. Perché gran parte a causa della personalità. La NFL vieta le società di detenere quote di maggioranza nelle sue squadre, il che significa che i suoi proprietari sono una manciata di miliardari importanti abili a guadagnarsi il favore del pubblico. (Mi costruire uno stadio, o IM in movimento questa squadra a Los Angeles.) La metà dei proprietari in campionato ereditato le loro squadre, e un paio di quelli rimanenti havent stato in atto abbastanza a lungo per essere lasciato in eredità alla generazione successiva. Lega commissario Roger Goodell potrebbe essere biasimato nella stampa e nell'opinione pubblica, ma la critica non ha alcuna importanza. Il suo lavoro ha in realtà solo due scopi: aumentare le entrate, e mantenere almeno 17 proprietari felici in un dato momento. Con tali misure, hes facilmente il miglior assessore allo sport. (Entrate Lega era 6,5 ​​miliardi nel 2005, l'anno prima Goodell ha assunto l'incarico.) L'assessore ha portato a casa 35 milioni l'anno scorso, che è in realtà un 20 diminuzione dalla convulsa 44,2 milioni ha fatto nel 2013. Il campionato annunciato nel 2016 che avrebbe dato il suo status di esenzione fiscale, che risale al 1942. il passaggio comporterà la NFL non essere più classificato come un non-profit, il che significa che nessuna esenzione fiscale e meno la comunicazione al pubblico delle finanze aziendali, inclusi gli stipendi dei dipendenti. CNN ha riferito che Cittadini per la giustizia fiscale stimato la NFL ha salvato circa 10 milioni di euro all'anno a causa dell'esenzione, una goccia nel mare con un fatturato nella classe miliardi di dollari. Il motivo per cui il numero è così basso è perché si applica all'ufficio campionato, i 32 diversi club pagano le tasse individualmente secondo Commissario Goodell. Blink e Youll perdere qualcosa in questo caso, il catalizzatore primario è la televisione. Quasi due terzi dei campionati denaro proviene da fonte di un uniforme: ricavi TV, in pratica tutto quanto nazionale. Ogni pochi anni la NFL rinegozia i contratti televisivi, portando ad uno scenario in cui i rappresentanti della NBC, CBS, Fox e ABC (sotto il suo braccio di sport, ESPN) gara per vedere chi può gettare la maggior parte dei soldi ai miliardari di cui sopra. A questo punto, il campionato quasi si vende, sulla sua storia di successo. Questo anno Super Bowl ha attirato 111,9 milioni di spettatori negli Stati Uniti, con un calo rispetto allo scorso anni record di 114,4 milioni di vista l'anno scorso. Tuttavia, ciò significa che circa 200 milioni di americani non ha ancora guardare il Super Bowl, che a) è piuttosto sorprendente e b) dà l'abbondanza campionato di spazio per crescere. L'obiettivo NFLs è semplice: rendere il prodotto facile da consumare (cioè guardare dalla comodità del tuo divano o di un bar sport) il più possibile. Per i primi 50 anni della sua esistenza, le partite di NFL sono state giocate quasi esclusivamente la domenica. Nel 1970 la Lega ha condotto un esperimento di bronzo coinvolgere la rete televisiva una trasmissione quello non ha ancora portare i giochi (ABC, al momento), con un settimanale Lunedi notte trasmissione televisiva. Lunedi Night Football è diventato e resta un fenomeno culturale. Pochi decenni dopo il suo debutto di successo, qualche dirigente negli uffici NFL ha esaminato un calendario e ho notato che di sinistra 6 giorni alla settimana senza televisivo nazionale in prima serata footballa vero e proprio deserto aspettano solo di essere colonizzato. Attualmente le trasmissioni NFL giochi 3 notti a settimana (domenica, lunedì e giovedì) in aggiunta alla tradizionale lista di domenica Giochi matinée. Se c'è un punto di saturazione, noi non sembrano aver raggiunto ancora. CBSS giovedì giochi di notte in media 16 milioni di spettatori nel 2014, ESPNs lunedì partite notturne oltre 13 milioni, e NBC domenica partite notturne di 21 milioni. Anche i tentativi secondari, come ad esempio i NFLs operazioni ufficiali di fantasia di calcio, hanno uno scopo al di là del reddito modesto che generano direttamente. Continuano i fan investito tutta la settimana (e per tutta la stagione) di lunghezza, ruotando la NFL da un veicolo intrattenimento part-time in una coazione a tempo pieno. La sua quasi un pensiero originale per sottolineare che la NFL è lo sport ideale per la televisione. Ci vogliono decine di telecamere per catturare correttamente la 22-man caos controllato, e le interruzioni frequenti in gioco lo rendono facile da riprodurre l'azione da diverse angolazioni (e, cosa ancora più importante, inserire spot pubblicitari). Come la gente continua la tendenza di consumare più di il loro intrattenimento a casa. e finché pro calcio stesso rimane uno sforzo una volta alla settimana (il che significa che ogni gioco è di enorme importanza, rispetto ad altri sport), la NFL solo continuerà a crescere in popolarità.

No comments:

Post a Comment